Skip to main content
Festa del Socio BCC Fano 2023_ph. BCC Fano, archivio Giovanni Furlani

Festa del Socio BCC Fano 2023_ph. BCC Fano, archivio Giovanni Furlani

A grandi passi si avvicina l’appuntamento con la Festa del Socio BCC Fano, in programma al CODMA di Rosciano il prossimo 14 settembre. Un evento che, come è tradizione, vede la partecipazione di migliaia di soci e una serie di iniziative ludiche e sportive.

22° Torneo di Bocce BCC Fano, iscrizioni entro il 28 agosto

La scadenza più vicina da segnare in agenda è quella del 28 agosto, termine ultimo per iscriversi al tradizionale torneo di bocce BCC Fano, 22^ edizione di una gara serale a coppie separata per tesserati e non tesserati e torneo misto maschile e femminile (per partecipare è sufficiente che un solo appartenente della coppia sia socio, cliente, amministratore o dipendente BCC Fano).

Festa del Socio BCC Fano 2023_ph. BCC Fano, archivio Giovanni Furlani

Festa del Socio BCC Fano 2023. La premiazione del torneo di bocce: da sinistra il Presidente BCC Fano Romualdo Rondina, il Direttore Generale Giacomo Falcioni, uno degli atleti premiati e Manuela Santi, Responsabile Soci, Territorio e Sostenibilità_ph. BCC Fano, archivio Giovanni Furlani

Si inizia con le eliminatorie il 3 e 4 settembre presso le bocciofile del territorio e si chiude con la finale il 6 settembre alle 20,15 presso la Società “La Combattente” di Fano. Il 14 alle 19, nel corso della Festa del Socio, la cerimonia di premiazione con ricchi premi e confezioni di prodotti del territorio.
L’iscrizione al torneo è gratuita e si effettua inviando una mail a lacombattentefano@yahoo.it entro il 28 agosto (info: Michele 3383291084; Doriano 3397373654). Non vi sono vincoli di società e sono ammessi anche i non cartellinati. Possono partecipare al trofeo gli under 15 e 18.

Cena della tradizione per oltre 3mila Soci e accompagnatori

L’altro grande appuntamento della Festa del Socio è con la cena e lo spettacolo danzante: la partecipazione alla festa è gratuita per tutti i soci, mentre per gli accompagnatori è prevista una quota simbolica di 10,00 per godere di ottimi menù della tradizione preparati dalle cuoche esperte e dai volontari delle Pro Loco di Fano, Cartoceto e San Costanzo. Il menù varia fra polenta, vincisgrassi, arrosto misto, formaggi, contorno e, per concludere, gelato, acqua, vino e caffè. Ad allietare la serata la musica e le danze a cura dell’orchestra “Terza Idea”. Per chi – socio o accompagnatore – fosse interessato a partecipare è necessario ritirare il tagliando di partecipazione presso gli sportelli della banca entro martedì 10 settembre.

Leggi anche: In 3.300 alla Festa del Socio BCC Fano