Fano città sempre più green e sostenibile grazie a un’ampliata rete di colonnine per la ricarica delle auto elettriche. A contribuire a questo rilevante aspetto di sostenibilità ci ha pensato BCC Fano che ha appena attivato colonnine di ricarica presso la Filiale 2 di Fano e l’Agenzia di Lucrezia.
Colonnine a disposizione di tutta la cittadinanza e, ovviamente, dei clienti. Ma con un vantaggio in più per i Soci BCC Fano ai quali sono state riservate tariffe agevolate.
«L’installazione delle colonnine di ricarica rientra nel percorso ESG (Environmental, Social, Government) che l’istituto di credito ha proseguito con decisione nel corso del 2023 – spiega Manuela Santi, Responsabile Soci, Territorio e Sostenibilità BCC Fano -. Grazie a un lavoro di coordinamento fra la banca e i tecnici di Enel X Way è stato possibile installare una colonnina presso la filiale 2 in via Veneto 24 a Fano e un’altra all’esterno dell’agenzia di Lucrezia in viale della Repubblica 43. Le stazioni di ricarica sono a disposizione della comunità e possono essere utilizzate sia in modalità pubblica, da tutti coloro che hanno installato l’App Enel X Way, che in modalità privata».
Socio BCC Fano? C’è uno sconto riservato
Ai soci BCC Fano è stato riservato uno sconto del 20% rispetto al prezzo offerto al pubblico (attuale € 0,48/ kwh per i Soci Bcc Fano ed € 0,60/kwh per i clienti della banca ed utenti esterni). Per usufruire della scontistica dedicata è sufficiente richiedere il codice “promo” inviando una mail all’indirizzo soci@fano.bcc.it.
Per maggiori informazioni riguardanti il funzionamento e l’accesso a questi servizi è possibile inviare una mail a territorio.esg@fano.bcc.it o contattare l’ufficio ai numeri 0721.851237-0721.851252.